b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto questo film. E 'stato divertente e vale il mio tempo. Gli attori hanno fatto un buon lavoro nel fornire una commedia che potesse piacere a tutta la mia famiglia.Per tutti quelli che classificano questo film molto in basso, stanno chiaramente cercando di scoraggiare la gente dal guardare Amy Schumar. Questo è tutto. Non ha nulla a che fare con la trama reale o con la ricchezza del film stesso. È solo un'infantile scazzottata dell'attrice e della sua reputazione. Nel complesso, questo è stato un grande film. Non essere ingannato dal rating. Questo film è stato perfettamente piacevole. Se lo pagassi, non mi sentirei troppo male, tbh? Mi sono divertito ancora? Molti recensori menzionano & quot; essere stanchi delle battute sulla vagina di Amy Schumer & quot; ma non penso che la sua vagina sia stata menzionata una volta in questo film? Questo tipo ti mostra di che tipo di pregiudizio provengono questi revisori. Dai voti bassi. <br/> <br/> Fidati del metascore. Mi sento come se il 45 metascore fosse più preciso di una descrizione di questo film. Sì, non è un primo esempio di grande commedia, ma il film è stato comunque divertente per me e il mio gruppo di amici. Ho adorato i personaggi stravaganti interpretati da Wonda Sykes e Joan Cusack (c'è bisogno di un film con quei 2 personaggi!). Editing regolare, bella fotocamera-lavoro e luoghi, grandi attori, una sceneggiatura praticabile e una sensibilità contemporanea. Questo è un film decente che porta la merce, con sufficienti risate e momenti di vera emozione. <br/> <br/> I personaggi minori sono usati con un'economia ammirevole in un modo che mantiene la trama in movimento e fornisce la sorpresa occasionale. Una prima riga di testo ci dice che nel 2017 due donne sono state rapite vicino a Puerto Cayo, in Ecuador. Sembra minaccioso. <br/> <br/> La maldestra commessa Emily Middleton (Amy Schumer) ha modificato il modo di dire che un cliente abbia sempre ragione nel ritenerlo irrilevante. Lei viene licenziata.Successivamente, il suo fidanzato Michael (Randall Park) le dice: "Non posso andare in Sud America con te". Ha un pesce più grosso da friggere. Il suo viaggio è irrecuperabile. Anche tutti i suoi amici rifiutano la sua offerta. Come ultima risorsa (& quot; Nessun altro verrà con me & quot;) si sistema su sua madre Linda (Goldie Hawn) per "aiutarmi a mettere il divertimento in non-ricompensabile". In Ecuador una collega turista Ruth (Wanda Sykes) li mette in guardia sui rapitori (& quot; Non puoi abbassare la guardia. & Quot;) Un ragazzo al bar, James (Tom Bateman) la chiacchiera e il giorno dopo li accompagna su un tour. Riprendono la strada panoramica (& quot; Dove diavolo siamo?) "Il rapimento di questi due è tanto proficuo per i rapitori quanto lo era il nastro nell'intestino di Emily: cerca di farne un pasto e chi sta digerendo chi? Da non preoccuparsi. Il fratello di Emily, Jeffery (Ike Barinholtz), "un uomo di mezza età che non esce mai di casa" & quot; monta un salvataggio. È l'A-team … 'A' per l'agorafobia. L'amica di Ruth, Barbara, è a capo della squadra B. Lei era in operazioni speciali. È meglio entrare nel campo nemico piuttosto che uscire da essa. Michael cita il detto, & quot; Un uomo non può scoprire l'oceano se non ha il coraggio di abbandonare la riva. & Quot; Il viaggio non programmato delle donne in Colombia, & quot; il sacco della Jaguar, & quot; non è esattamente un incentivo per il turismo. <br/> <br/> Se sei un consulente e leggi i Proverbi, puoi ottenere alcuni spunti di riflessione cambiando i generi da figlio a figlio a Prov. 6: 20-21. & quot; figlio mio, … non abbandonare le leggi di tua madre: legalo continuamente sul tuo cuore e legalo al tuo collo. & quot; Linda si accarezza generosamente la luce del sole sulle spalle di Emily e appende al collo un fischio di stupro, proprio come il suo consiglio dovrebbe essere strofinato e le sue raccomandazioni tenute vicino alla ragazza in ogni momento. (Vs. 24) "Per tenerti lontano dal malvagio, dall'adulazione della lingua di uno strano uomo", ho cambiato "donna" in "uomo" in questa citazione. Linda ha pensato che Emily's condividesse drink in un bar straniero con uno sconosciuto non una buona idea. <br/> <br/> Idealmente le esperienze di Emily dovrebbero convincere lei (e noi) che sua madre, "E 'fantastica!" Goldie Hawn era eccellente; Sono un suo grande fan. Amy Schumer potrebbe agire, ma non è fotogenica. Le sue promozioni cinematografiche non l'hanno aiutata a entrare nel personaggio. La trama ha la sua parte di colpi di scena, e mi sono ritrovato a ridere nonostante me stesso. Questo sarebbe un buon film per la festa della mamma. Ci sono in realtà due risate in questo film. Sono entrambi nel trailer in modo da poter saltare completamente il film se stai cercando risate e hai già visto l'anteprima. In quasi tutti i fine settimana King Arthur: Legend of the Sword sarebbe stato il peggior film in assoluto da quando è anche un colossale puzzone, ma almeno ha avuto degli effetti speciali decenti. Questo film non aveva nulla da offrire. Mi sento davvero male per Goldie Hawn aspettare quindici anni per fare un altro film e poi finire in questo disastro. Probabilmente non vorrà più tornare in un altro film. Per quanto riguarda Amy Schumer, questo dovrebbe essere per una carriera cinematografica. Immagino che dovrebbe concentrarsi su una commedia in piedi se riesce a inventare qualcosa di nuovo e divertente. Questo film non è altro che un assassino della carriera per essere brutalmente onesto. Il peggior film dell'anno (e ho visto Chips in modo tale da fare qualcosa).
Wratharunar Admin replied
363 weeks ago